Cogeco Coffee Machines S.p.A., 28. 06. 2017
italiano  english


Comunicati

Grimac S.p.A. ha concluso l'accordo per l'acquisizione della C.S. Macchine per caffè S.r.l.

Gorizia, 4 marzo 2011

La Cogeco S.p.A., parte del Gruppo KB1909, tramite la propria controllata Grimac S.p.A. ha formalmente concluso I'accordo per l'acquisizione del 100% della società C.S. Macchine per caffè S.r.l. di Tavagnacco (UD), che produce e commercializza macchine per caffè, con il prestigioso marchio Fiorenzato. La C.S. Macchine per Caffè è stata ceduta alla Grimac S.p.A. dalla famiglia Toppano, proprietaria anche della torrefazione e del marchio Oro Caffè.


La Grimac S.p.A., nota tra gli operatori del settore per le macchine di caffè vending, diventa con l'acquisizione della società C.S. Macchine per caffè una delle poche aziende in Italia in grado di coprire sia il segmento vending che il segmento profess/ona/ con un portafoglio prodotti di alta qualità.
Con questa acquisizione la Cogeco S.p.A. persegue coerentemente l'obiettivo strategico di soddisfare, grazie ad un portafoglio prodotti e servizi completo, tutte le richieste della filiera del caffè, diventando una delle azienda di riferimento del settore.


Nell'ambito del Gruppo Cogeco, azienda che commercializza caffè verde sul mercato nazionale ed estero, operano anche le torrefazioni Vidiz & Kessler S.r.l. e la società Kavaimpex d.o.o.